CONTATTI

Via Roggia Lubiana, 141

Alzate Brianza (CO) - Italy

031 22 48 225

342 96 44 617

info@universaldiving.net

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Pinterest Clean

ORARI DEL CENTRO

Martedì-Venerdì: 

15.00 - 19.30

Sabato: 

9.30 - 12.30 / 14.00 - 19.00

Domenica e Lunedì:

chiuso

U.D.S. Universal Diving School S.n.c. 

P.IVA: 07384840968

CORSI DAN

BASIC LIFE SUPPORT

Un corso DAN Basic Life Support (BLS) non solo addestra a rianimare una vittima in arresto circolatorio, ma può anche prevenire l'insorgere di tale condizione. Emorragia esterna e shock, ad esempio, possono portare a gravi problemi circolatori e respiratori. Il corso DAN BLS ti preparerà a reagire correttamente, in caso di incidenti.

AUTOMATED EXTERNAL

DEFIBRILLATION

Questo corso rappresenta l'addestramento di livello iniziale per educare i subacquei (ed i non-subacquei qualificati) a meglio riconoscere i segni di un Improvviso Arresto Cardiaco ed amministrare il primo soccorso utilizzando le tecniche di "Basic Life Support" ed un Defibrillatore Automatico Esterno, mentre viene attivato il locale servizio medico di emergenza (SME) e/o organizzata l'evacuazione al più vicino presidio medico disponibile.

FIRST AID

Il corso DAN First Aid ha l'obiettivo di educare persone in possesso del brevetto RCP/BLS a fornire il primo soccorso ad adulti vittime di lesioni non direttamente pericolose per la vita.
Il corso. Di fronte ad un incidente grave, le abilità di primo soccorso costituiscono lo step successivo ad un efficace BLS.

OXYGEN FIRST AID

FOR SCUBA DIVING INJURIES

Il DAN Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries, è un corso di Primo Soccorso con Ossigeno progettato per insegnare ai subacquei ed ai non subacquei interessati (per esempio il Capitano dell'imbarcazione diving che li accompagna) a riconoscere gli incidenti correlati alle immersioni ed a somministrare correttamente l'ossigeno durante il primo soccorso nelle emergenze subacquee.

ADVANCED OXYGEN FIRST AID

FOR SCUBA DIVING INJURIES

Un modulo addizionale di addestramento per coloro che hanno completato con successo il corso DAN Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries. È ideato per addestrare i DAN Oxygen Providers ad utilizzare un erogatore a pressione positiva (come lo MTV100) e/o un pallone Ambu (BVM - Bag Valve Mask) a seconda delle leggi e regolamenti locali.

ON-SITE NEUROLOGICAL ASSESSMENT FOR DIVERS

Questo corso, On-Site Neurological Assessment for Divers, è un programma avanzato per fornire un addestramento ulteriore a coloro che hanno completato con successo il corso DAN Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries negli ultimi due anni.

MEDICAL OXYGEN

REBREATHER

Un modulo di training aggiuntivo per coloro che hanno già completato con successo il corso DAN Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries negli ultimi 12 mesi. Insegna ai DAN Oxygen Providers a riconoscere gli infortuni subacquei per i quali il sistema MO2R risulta un metodo efficace per fornire ossigeno di emergenza, come assemblare l'unità MO2R e come usarla per fornire ossigeno.

OXYGEN FIRST AID

FOR AQUATIC EMERGENCIES

Oxygen First Aid for Aquatic Emergencies rappresenta l'addestramento ideato per educare a riconoscere possibili incidenti acquatici in generale ed a fornire primo soccorso di emergenza con ossigeno mentre viene attivato il locale servizio medico di emergenza (SME) e / o organizzata l'evacuazione al più vicino presidio medico disponibile. 

Hazardous Marine Life

Injuries

First Aid for Hazardous Marine Life Injuries rappresenta l'addestramento di livello iniziale per educare i subacquei (ed i non-subacquei interessati) ad identificare le forme di vita marina pericolose, a riconoscere ed evitare le possibili lesioni da esse causate ed a fornire il necessario primo soccorso

INFORMAMI

Compila il form sottostante per ricevere informazioni sulla prossima sessione di questo corso

oppure richiedi un corso su misura per te: il giorno di corso lo decidi tu!

LASCIA UN COMMENTO